L’ ennesima grande occasione sembra che se ne possa andare, la possibilità di presentare da parte dello stato una garanzia a favore della RYDER CUP DI GOLF è stata stralciata dal presidente del senato, pur giustamente perchè non inerente la materia. La garanzia di 97 milioni in 12 anni è niente rispetto agli studi qualificati che affermano l’importanza della manifestazione in termini di turismo di interesse per la città , in occupazione ,in crescita economica. DIRE SEMPRE NO NON FA BENE AL PAESE , CREDERE CHE IL LAVORO SIA SOLO QUELLO OPERAIO E’ CONCEZIONE NON VECCHIA MA ARCAICA DI UNA CERTA SINISTRA. Speriamo che si possa trovare il modo per approvare questa garanzia, ne va della credibilità del paese non di questa o quella maggioranza.
EMERGENZA CORONA VIRUS
LIBRERIA
Le origini del totalitarismo di Hannah Arendt, un libro epico per...
"Soltanto il capo, e una cerchia ristrettissima di collaboratori, tiene nelle sue mani gli ingranaggi effettivi della macchina totalitaria"
Basta sostituire a "macchina totalitaria", il...
CRONACHE DI STORIA
Lo status giuridico dei militari che combatterono nella Repubblica sociale italiana,...
Riconoscimento della qualifica di militari belligeranti a quanti prestarono servizio militare dal 1943 al 1945 nell’esercito della Repubblica sociale italiana (RSI)
COMUNICATO ALLA PRESIDENZA IL...