A cosa dovrei prestare attenzione quando mangio?

È sicuro consumare i pasti se esci di meno? Wang Guiqiang ha dichiarato: “In generale, la probabilità di causare la trasmissione di malattie è molto bassa. Tuttavia, si dovrebbe prestare particolare attenzione. Si consiglia di non portarlo a casa quando si prende il cibo. Torna nella stanza. Dopo essere entrato in casa, lavati le mani, poi prendi i pasti dentro e poi mangia dopo aver lavato le mani. “Ricordò, cerca di mantenere una distanza quando mangi, perché devi toglierti la maschera quando mangi, devi assicurarti una distanza di più di un metro. Non avere un gruppo di persone che mangiano e chiacchierano in casa. È meglio mangiare da soli, non parlare, mangiare in fretta.

Fonte: Xinhua News Agency

Ci sono molti virus nell’aria?

Per impedire la diffusione della nuova polmonite da corona nella comunità, il governo o gli esperti incoraggiano i cittadini a ridurre i contatti sociali e rimanere a casa. Tuttavia, quando esco ogni giorno, ho l’opportunità di portare a casa batteri e virus. Gli esperti della National Health and Health Commission hanno sottolineato che il nuovo coronavirus può sopravvivere per diverse ore su superfici lisce e può sopravvivere per giorni a una temperatura di 20 gradi e un’umidità del 40% Pertanto, se purtroppo entri in contatto con questi oggetti, potresti essere infettato dal virus.

Inoltre, un nuovo studio del Primo Ospedale dell’Università di Jilin ha sottolineato che un nuovo coronavirus è stato rilevato nell’aria dell’unità di terapia intensiva. Il nuovo virus della polmonite corona non è solo nella saliva dei pazienti, espettorato o moccio, ma anche negli oggetti e nell’aria, che è estremamente difficile da prevenire. Pertanto, quando l’epidemia è grave, la qualità dell’aria in casa o in ufficio deve essere attentamente monitorata.

La capacità di filtraggio del purificatore è migliore della maschera N95

La ricerca indica che ben il 52% degli inquinanti con cui la gente comune viene a contatto dall’aria proviene da casa, quindi stare a casa non significa che l’aria inalata sia fresca e innocua! Le persone devono anche adottare difese più rigorose a casa per proteggere se stesse e le loro famiglie. Di fronte a inquinanti invisibili nell’aria, molti cittadini faranno affidamento sulla tecnologia per acquistare deodoranti per l’aria per migliorare la qualità dell’aria nelle loro case. Tuttavia, le capacità di purificazione di vari marchi sul mercato sono molto diverse e molte persone di Hong Kong non sono brave a scegliere i deodoranti per ambienti. In effetti, per comprendere la capacità di purificazione del deodorante per ambienti, è necessario innanzitutto comprendere la sua efficace purificazione degli inquinanti.

Ad esempio, lo standard di test maschera N95 può purificare il 95% degli inquinanti fino a PM0.3, ma il deodorante per ambienti originale ha una migliore funzione di purificazione. Dyson tripla una purificazione dell’aria ventola intelligente sistema di filtro 360 è sigillato, in aggiunta alla capacità di filtraggio è molto meglio di tutte le maschere più familiari N95 più efficacemente purificato al 95% di particelle piccole goccioline fini PM0.3 , impedendo batteri con Le goccioline inondano la casa e incidono sulla salute.

Per proteggere completamente te e la tua famiglia da batteri invisibili e particelle di virus che entrano nel tratto respiratorio e causano malattie, è necessario scegliere un Purificatore per ambienti con aria calda che utilizza  HEPA e un sistema di filtrazione a carbone attivo per rilevare gas e il 99,95 % di inquinanti particolati ad alta frequenza , anche se le particelle sospese con una dimensione delle particelle inferiore a 50 nanometri non sono visibili ad occhio nudo, cioè batteri più piccoli di un millesimo del diametro del capello , goccioline e altri inquinanti, che un filtro HEPA puo  filtrare efficacemente.

Fonte: https://medicalinspire.com/web/posts/49175

Vedi anche  #Conte incapace, chiamiamo Bertolaso. #CommissariareConte #CoronaVirus

DOVE SI ANNIDA IL VIRUS DENTRO UNA STANZA

I ricercatori hanno affermato che i campioni di tampone di cotone nella posizione di scarico del condizionamento d’aria erano positivi, ritenuti goccioline di virus, che aderivano all’uscita dell’aria con il flusso d’aria e si diffondevano. Gli studi hanno dimostrato che l’uso di disinfettanti per pulire la superficie degli oggetti due volte al giorno e una volta per pulire il pavimento può eliminare efficacemente il virus.

Fonte  JAMA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here