Nemmeno il sindaco di Busciodeculo  ambirebbe a farsi un selfie per propagandare che ha tappato due buche davanti a due puttane. Nella Roma grillina questo succede.

Trasparenza dite voi, cose fatte, no è la visione ordinaria di un sindaco sotto ordinario che ritiene che tappare una buca sia un orgasmo da postare e condividere.

Prima avevamo mafia-capitale, certo è vero, comunque tuttavia continua in qualche modo , se i prezzi sono quelli propagandati.

Oltre il danno la beffa, sono soldi sprecati, il solo rifacimento del manto stradale senza sottofondo, sono sempre soldi sprecati, dopo due anni occorre rifare tutto,( inutile che rompete il cazzo su come deve essere rifatto il manto stradale, siamo tecnici noi, voi non siete nessuno..in materia)  poi non si capisce perché sono stati spesi tutti questi soldi, se il costo a mq è al massimo di 20 euro. (vedi gli allegati)

Nessuna visione strategica. Mentre le Capitali, nel resto del mondo discutono che forma e strategie darsi , per convogliare finanziamenti,  allestire cantieri e grandi eventi per renderle capaci di sostenere il mercato globali, Roma sprofonda nella miseria più nera.

 

Download (PDF, 575KB)

Gli elenchi prezzi usuali

Download (PDF, 346KB)

Vedi anche  Continua l’accanimento contro Fini: è una vera indecenza, ora basta.!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here