Grazie. Grazie mille a tutti. Mi dispiace di avervi fatto aspettare. complicata, complicata.Grazie mille.

Ho appena ricevuto una chiamata dal Segretario Clinton. Lei ci ha congratulato. E ‘su di noi.Sulla nostra vittoria, e io lei e la sua famiglia complimenti su un, campagna molto combattuta.

Voglio dire, lei ha combattuto molto duro. Hillary ha lavorato molto lunga e molto difficile per un lungo periodo di tempo, e lo dobbiamo lei un importante debito di gratitudine per il suo servizio al nostro paese.

Voglio dire che sono molto sincero. Ora è il momento per l’America per legare le ferite della divisione, devono stare insieme. Per tutti i repubblicani e democratici e indipendenti in tutta questa nazione, dico che è tempo per noi di venire insieme come un solo popolo unito.

È ora. Mi impegno a ogni cittadino della nostra terra che io sarò presidente per tutti gli americani, e questo è così importante per me. Per coloro che hanno scelto di non sostenere me in passato, di cui c’erano poche persone, sto raggiungendo fuori a voi per la vostra guida e il vostro aiuto in modo che possiamo lavorare insieme e unificare il nostro grande paese.Come ho detto fin dall’inizio, la nostra non era una campagna, ma piuttosto un movimento incredibile e grande, composta da milioni di uomini e donne laboriosi che amano il loro paese e vogliono un futuro migliore e più luminoso per se stessi e per la loro famiglia .

Si tratta di un movimento composto da americani di tutte le razze, religioni, sfondi, e credenze, che vogliono e si aspettano il nostro governo per servire il popolo e servire il popolo che lo farà.

Lavorando insieme, inizieremo il compito urgente di ricostruire la nostra nazione e rinnovando il sogno americano. Ho passato tutta la mia vita nel mondo degli affari, guardando il potenziale inutilizzato nei progetti e nelle persone di tutto il mondo.

Questo è ora quello che voglio fare per il nostro paese. potenziale enorme. Ho avuto modo di conoscere il nostro paese così bene. potenziale enorme. E ‘intenzione di essere una cosa bella. Ogni singolo americano avrà la possibilità di realizzare il suo pieno potenziale. Gli uomini dimenticati e le donne del nostro Paese saranno più dimenticati.

Stiamo andando a risolvere i nostri centri cittadini e ricostruire le nostre autostrade, ponti, gallerie, aeroporti, scuole, ospedali. Stiamo andando a ricostruire la nostra infrastruttura, che diventerà, tra l’altro, secondo a nessuno, e metteremo milioni di nostri le persone a lavorare come abbiamo ricostruirlo. Ci sarà anche finalmente prendersi cura dei nostri grandi veterani che sono stati così fedeli, e ho imparato a conoscere così tanti su questo viaggio di 18 mesi.

Il tempo che ho trascorso con loro durante questa campagna è stata tra le mie più grandi onori.

I nostri veterani sono persone incredibili. Noi intraprendere un progetto di crescita nazionale e di rinnovamento. Io imbrigliare i talenti creativi della nostra gente, e noi invocherò il migliori e più brillanti di sfruttare il loro enorme talento per il bene di tutti. Si sta per accadere. Abbiamo un grande piano economico. Noi raddoppieremo la nostra crescita e hanno l’economia più forte in qualsiasi parte del mondo. Allo stesso tempo, otterremo insieme a tutte le altre nazioni disposte ad andare d’accordo con noi. Noi saremo. Avremo ottimi rapporti. Ci aspettiamo di avere grandi, grandi rapporti. Nessun sogno è troppo grande, nessuna sfida è troppo grande. Nulla che vogliamo per il nostro futuro è fuori dalla nostra portata.

L’America non sarà più accontentarsi di niente di meno che il meglio. Dobbiamo recuperare il destino del nostro paese e sognare in grande e coraggioso e audace. Dobbiamo farlo. Stiamo andando a sognare di cose per il nostro Paese, e le cose belle e le cose di successo, ancora una volta.

Voglio raccontare la comunità mondiale che, mentre ci sarà sempre messo al primo posto gli interessi dell’America, ci occuperemo abbastanza con tutti, con tutti.

Tutte le persone e di tutte le altre nazioni. Cercheremo un terreno comune, non di ostilità;collaborazione, non il conflitto. Ed ora vorrei approfittare di questo momento per ringraziare alcune delle persone che veramente mi hanno aiutato con questo, quello che stanno chiamando stasera una vittoria molto, molto storico.

In primo luogo, voglio ringraziare i miei genitori, che ne so sono alla ricerca su di me in questo momento. Grandi persone. Ho imparato tanto da loro. Sono stati meravigliosi in ogni senso.Veramente grandi genitori. Voglio anche ringraziare i miei sorelle, Marianne ed Elizabeth, che sono qui con noi stasera. Dove sono loro? Sono qui da qualche parte. Sono molto timida, in realtà.

Vedi anche  Combattente italiano delle Ypg manda un messaggio all'Italia dal Rojava. L'ipocrisia dell'occidente

E mio fratello Roberto, il mio grande amico. Dove si trova Robert? Dove si trova Robert?

Mio fratello Robert, e dovrebbero essere in questa fase, ma va bene. Sono grandi.

E anche il mio defunto fratello Fred, un ragazzo eccezionale. Fantastico ragazzo. Fantastica famiglia. Sono stato molto fortunato.

Grandi fratelli, sorelle, genitori, grandi incredibili. Per Melania e Don e Ivanka e Eric e Tiffany e Barron, vi amo e vi ringrazio, e in particolare per la messa con tutte quelle ore. Questa è stata dura.

Questa è stata dura. Questa roba politica è brutta, ed è dura. Quindi voglio ringraziare la mia famiglia molto. Davvero fantastico. Grazie a tutti. Grazie a tutti. Lara, lavoro incredibile.Incredibile. Vanessa, grazie. Grazie mille. Quello che un grande gruppo.

Hai tutto mi ha dato tale sostegno incredibile, e io vi dirà che abbiamo un grande gruppo di persone. Sai, che continuava a dire che abbiamo un piccolo staff. Non è così piccolo.Guardate tutte le persone che abbiamo. Guardate tutte queste persone.

E Kellyanne e Chris e Rudy e Steve e David. Abbiamo avuto persone tremendamente talento qui, e voglio dire che è stato molto, molto speciale.

Voglio ringraziare in modo molto speciale il nostro ex sindaco Rudy Giuliani. È incredibile.Incredibile. Ha viaggiato con noi ed è venuto agli incontri. Rudy non cambia mai. Dov’è Rudy? Dov’è?

[gridando”Rudy”]

trump-smith-jpg-size-custom-crop-1086x722
Trump & Giuliani

Governo Chris Christie, gente, è stato incredibile. Grazie, Chris. Il primo uomo, primo senatore, prima grande, importante uomo politico – lasciatemelo dire, lui è molto rispettato a Washington perché è intelligente come si ottiene. Il senatore Jeff Sessions. Dove è Jeff? Un grande uomo. Un altro grande uomo, concorrente molto dura. Non era facile. Non era facile.Chi è quello? E ‘questo il sindaco che si presentò? È che Rudy?

Qui su. Davvero un amico per me, ma ti dirò, ho avuto modo di conoscerlo come un concorrente perché era una delle persone che stava negoziando per andare contro quei Democratici, il dottor Ben Carson. Dove è stato? Dov’è Ben? Tra l’altro, Mike Huckabee è qui da qualche parte, e lui è fantastico. Mike e il suo familiare portare Sarah, vi ringrazio molto.Gen. Mike Flynn. Dove è Mike? E Gen. Kellogg. Abbiamo oltre 200 generali e ammiragli che hanno aderito alla nostra campagna e ci sono persone speciali.

C’è un’altra persona molto speciale con cui, secondo le notizie che circolavano, non andavo d’accordo. La verità è che non ho avuto un solo secondo negativo con lui. Parlo di – come avete fatto a indovinare? – Reince [Priebus, il capo del Partito Repubblicano]. Guardate tutte queste persone qui: Reince è una superstar.

Io gli ho detto: «Non possono chiamarti superstar finché non vinciamo». Reince è davvero una superstar e lavora come nessun’altro. Vieni qui, Reince! Era ora! Vieni qui a dire qualcosa! La nostra collaborazione con il Partito Repubblicano è stata fondamentale per il nostro successo, e devo dire che ho avuto modo di conoscere delle persone incredibili.

Boy, oh, ragazzo, oh, ragazzo. E ‘giunto il momento che hai fatto questo diritto. Mio Dio. No, vieni qui. Di ‘qualcosa.

[Reince Priebus: Signore e signori, il prossimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump! Grazie. E ‘stato un onore. Che Dio vi benedica. Grazie a Dio.]

Ragazzo straordinario. La nostra partnership con la RNC era così importante per il successo e quello che abbiamo fatto, quindi devo anche dire, che ho avuto modo di conoscere alcune persone incredibili.

Le persone del Secret Service. Sono tosti, intelligenti e acuti, ed è meglio non farli arrabbiare, credetemi. Quando voglio andare a salutare una folla di persone, mi prendono e mi fanno sedere di nuovo, ma sono persone fantastiche quindi voglio ringraziare il Servizio Segreto.

E le forze dell’ordine a New York City, sono qui stasera. Queste sono persone spettacolari, a volte sotto apprezzato purtroppo. Noi li apprezziamo.

Questo è stato quello che si definisce un evento storico. Ma per essere davvero storico, dobbiamo fare un ottimo lavoro e io vi prometto che non vi deluderò. Faremo un ottimo lavoro. Non vedo l’ora di essere il vostro presidente e spero che alla fine di due, tre, quattro o magari otto anni direte che questa è stata una cosa di cui siete orgogliosi.

Si tratta di una serata straordinaria. E ‘stato un incredibile periodo di due anni, e amo questo paese. Grazie.

Grazie mille. Grazie a Mike Pence

 

The Donald Trump rally music playlist

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here